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Business Communications

Per incrementare la propria efficienza e la propria competitività, le aziende si affidano a innovativi sistemi di comunicazione e collaborazione con i propri dipendenti.
Al giorno d'oggi la mobilità è un fattore indispensabile per una comunicazione efficiente, ma è necessario che i sistemi di comunicazione siano anche conformi alle normative pertinenti e siano sicuri, affidabili e facili da usare.

PKE Business Communications offre un ampio spettro di moderne soluzioni di comunicazione, da Unified Communication & Collaboration a sistemi per call center che vi consentono di comunicare con i vostri clienti, tramite routing multimediale, anche via e-mail e chat, fino ad arrivare a una soluzione moderna e ad alta disponibilità per le postazioni di chiamata d'emergenza.

Offriamo numerose soluzioni di settore dando grande importanza alla massima disponibilità e sicurezza e sviluppiamo insieme a voi una soluzione di comunicazione su misura per le vostre esigenze che offre la flessibilità e l'estensibilità necessarie per proteggere il vostro investimento anche nel lungo termine.

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Unified Communications

Le soluzioni Unified Communications & Collaboration, in breve "UC&C", nascono dalla combinazione di mezzi di comunicazione diversi in un'unica interfaccia utente.
Oltre al mezzo di comunicazione classico, ovvero la voce ("telefonia"), oggi si utilizzano comunemente anche mezzi quali e-mail e chat. Le soluzioni UC fanno convergere tutti questi mezzi in un'unica piattaforma per offrire all'utente una visione d'insieme più chiara e consentire una gestione centralizzata.

La parte "Collaboration" consente anche la comunicazione, con i vari mezzi, all'interno di un gruppo, in modo tale da riunire team geograficamente distanti in una "sala riunioni virtuale".
A supporto della collaborazione tramite "Collaboration" vengono solitamente utilizzati strumenti come lavagne virtuali e video, con la possibilità di condividere ed elaborare i documenti congiuntamente.

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Postazioni di comunicazione e di chiamata d'emergenza

Nei centri di coordinamento di industrie ed enti di soccorso e protezione è particolarmente importante mettere a disposizione degli operatori una grande varietà di mezzi di comunicazione quali telefono, radio, interfoni e sistemi di annunci ecc. in un'interfaccia condivisa e onnicomprensiva.

Con ACC, PKE offre una soluzione basata su IP, altamente disponibile, realizzabile con struttura geo-ridondante, che può anche essere integrata senza difficoltà nel nostro sistema GMS AVAYSYS®.

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Sistemi TK ibridi e basati su IP

I sistemi basati su IP sono sempre più utilizzati, ma sono molto diffusi anche i sistemi TDM (i "tradizionali" apparecchi telefonici analogici e digitali), in particolare nell'ambito dei sistemi a disponibilità elevata; tramite TDM, infatti, si ottiene una comunicazione indipendente dall'ambiente IP dell'utente che è illimitatamente disponibile anche in caso di mancanza (guasto o manutenzione) della rete IP.

I sistemi da noi impiegati consentono di combinare la tecnologia TDM con la tecnologia IP a seconda delle proprie esigenze.
Ciò significa che si possono realizzare sistemi di comunicazione basati esclusivamente sulla tecnologia TDM, ma anche sistemi unicamente basati su IP oppure, naturalmente, qualsiasi combinazione dei due.

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Softswitch IP

Data la necessità di postazioni di lavoro altamente flessibili e il gran numero di aziende distribuite in tutto il mondo, la tecnologia IP acquista sempre più importanza nel campo della comunicazione.

I nostri sistemi, concepiti in modo flessibile, sono in grado di soddisfare a pieno queste esigenze. A seconda della piattaforma impiegata, si possono ottenere anche installazioni completamente virtualizzabili, implementabili nel vostro data center senza il bisogno di hardware dedicato.

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Sistemi per call center

Il call center deve rappresentare un punto di riferimento competente per i vostri clienti e la sua importanza non può essere sottovalutata in una moderna azienda orientata al cliente.

Per andare incontro alle abitudini di comunicazione dei vostri clienti, che sono sempre più proiettate verso nuovi mezzi, le nostri soluzioni per call center consentono anche l'integrazione di svariati mezzi di comunicazione, in linea con i sistemi UC&C.

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Sistemi WEB e di videoconferenza

Per consentirvi di utilizzare funzioni UC&C anche in sistemi di comunicazione preesistenti, tradizionali o già basati su IP, senza dover convertire l'intero sistema in un sistema UC&C, i nostri sistemi web e di videoconferenza offrono un'eccellente integrazione nel sistema già in vostro possesso.

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Soluzioni DECT

Poiché la copertura GSM spesso non è sufficiente, specialmente in edifici moderni, zone di sicurezza e di produzione, data center ecc., e le esigenze operative e di sicurezza prevedono che il personale sia reperibile in qualunque momento e ovunque si trovi, le moderne soluzioni DECT basate su IP offrono l'affidabilità e la disponibilità che le reti GSM pubbliche non possono offrire.

Oltre al pieno controllo sulla disponibilità e sulla funzione dei singoli trasmettitori e sulla finestra di manutenzione eventualmente necessaria, che non sono sotto il controllo del cliente quando si utilizzano reti GSM pubbliche, le nostre moderne soluzioni DECT offrono anche una trasmissione vocale completamente crittografata e una capacità di espansione nettamente maggiore rispetto ai sistemi DECT tradizionali.

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Soluzioni per chiamate di emergenza e protezione delle postazioni di lavoro individuali

Sfruttando l'alto grado di disponibilità e sicurezza offerto dalla nostra moderna soluzione DECT basata su IP, si possono realizzare sistemi per chiamate di emergenza e protezioni per postazioni di lavoro individuali.
Queste soluzioni soddisfano anche i rigidi requisiti del TÜV tedesco per gli impianti di chiamata di emergenza e possiedono la certificazione corrispondente.

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Telefonia per detenuti e pazienti

Per il settore degli istituti penitenziari e degli ospedali offriamo soluzioni che soddisfano requisiti di sicurezza sempre maggiori e dispongono, oltre che di funzioni speciali specifiche per il settore, anche di terminali adeguati, ad esempio antivandalismo o resistenti ai disinfettanti.

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Sistema di chiamata infermiera

I sistemi di chiamata infermiera vengono utilizzati principalmente in ambito sanitario e negli istituti penitenziari. Qui le chiamate e gli allarmi vengono segnalati sia acusticamente che visivamente, di norma tramite lampade di diversi colori installate nei corridoi.

PKE offre numerose soluzioni su misura studiate appositamente per soddisfare le esigenze dei clienti.

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